Sistemi di indirizzamento

Il sistema di indirizzamento parcheggi è costituito da una rete di pannelli a messaggio variabile posizionati in vari punti della città, sia in periferia sia in centro, per orientare il traffico verso i posti auto disponibili più vicini, riducendo così i tempi di ricerca.
Grazie a questa informazione in tempo reale è possibile guadagnare tempo nel cercare il parcheggio, ottimizzando così l’occupazione di tutte le aree libere, migliorando la viabilità, rendendo il traffico cittadino più scorrevole e riducendo quindi le emissioni di gas di scarico. 

Informare le persone sui parcheggi disponibili riduce i tempi di ricerca e migliora traffico e qualità dell’aria

L’informazione sulla disponibilità di posti auto è aggiornata in tempo reale da un Centro di Controllo che comunica con le aree di parcheggio tramite le Unità di Controllo parcheggi, e successivamente visualizzata sia su display a LED (postazioni di indirizzamento) che mostrano il nome del parcheggio e il relativo numero di spazi liberi, sia da pannelli informativi attraverso l’indicazione di messaggi di testo del tipo: “Parcheggio libero/completo”. Le postazioni di indirizzamento possono essere integrate con pannelli a messaggio variabile.

Scrivici

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 Reg. UE 2016/769, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali di Cariboni Smart Solutions- Privacy Policy.